K20L

“ K20L ”
More Info
Scarica data sheet
pdf K20L_ITA 
(2302 kb)
K20L_390.jpg
Dotata di un braccio di distribuzione a quattro sezioni, la pompa autocarrata K20L è stata specificamente pensata per l’utilizzo in spazi ristretti e al coperto. Il braccio infatti puo' essere aperto in meno di 4 metri di altezza. Si trova perfettamente a suo agio in ambito cittadino, potendo essere montata su mezzi a due assi compatti con passo compatto. Per queste caratteristiche la K20L trova applicazioni nei centri storici, per lavori di rinnovo, platee di medie dimensioni anche interrate, lavori alle reti fognarie e viarie nelle città .
Per incrementare la flessibilità della macchina è la possibile smontare in modo rapido il braccio da recuperare carico utile per tubazioni o rispettare anche i piu’ restrittivi limiti di peso che sono presenti in alcuni centri cittadini. Completano la dotazione standard le carterature in alluminio, le rastrelliere portatubi e un compressore per la pulizia dei tubi.
Il gruppo pompante scelto per equipaggiare la K20 L è adatto anche per lavori impegnativi:sino a 90 bar di pressione max sul cls e sino a 70 mc di portata.