Intermat: Cifa presenta la nuova Betonpompa MK-24 con Rotore

Cifa  >  News  >  Comunicati Stampa  >  Intermat: Cifa presenta la nuova Betonpompa MK-24 con Rotore

“ Gennaio 2012 ”
Nella fiera Intermat in programma nel prossimo mese di Aprile, Cifa presenta un nuovo modello di Betonpompa con l’obiettivo di intercettare e soddisfare appieno i bisogni del mercato francese. La betonpompa MK-24, con sistema pompante scarrabile a rotore, rappresenta il completamento della gamma Cifa in questa linea di prodotto.
La MK-24 con rotore è dotata di un braccio di distribuzione a 3 sezioni con sistema di ripiegamento a “Z” e con tubazioni a 4 pollici. La macchina unisce l’innovazione di una soluzione tecnica dedicata ai clienti francesi all’affidabilità di un marchio che ha il pregio di aver introdotto sul mercato, alcuni anni fa, la pompa-betoniera.
La nuova soluzione tecnica, che Cifa lancia sul mercato francese, permette agli utilizzatori di adoperare la macchina sia per il pompaggio del calcestruzzo, sia per altre tipologie di materiali. Con la scarrabilità del gruppo pompante è quindi possibile sganciare il rotore e recuperare carico utile per il calcestruzzo nella botte.
La novità del rotore rappresenta, quindi, un innegabile vantaggio per le esigenze dei clienti francesi, che potranno adoperare una pompa peristaltica piuttosto che una tradizionale pompa a pistoni durante le fasi di pompaggio.
Inoltre, la betonpompa con rotore si distingue per la facilità e l’immediatezza nelle operazioni di pulizia del mezzo e impedisce uno spreco eccessivo di materiale.
La MK-24 con rotore, allestibile su un autotelaio a 4 assi, presenta inoltre una facilità nel piazzamento del mezzo, pertanto ben si adatta a lavori di pompaggio in piccoli cantieri, e per interventi di rinnovo o restauro in centri cittadini.
Gallery
DSC_1660
A01_DSC_1660.JPG
IMG_7830
A01_IMG_7830.jpg
IMG_7840
A01_IMG_7840.jpg
ThurnerMk24
A01_ThurnerMk24.jpg